FORGOT YOUR DETAILS?

Eventi Autunno

Trascorri le gradevoli giornate autunnali, ricche di colori ed odori al Ristorante Morabeza. Un locale dove mangiare bene e chiacchierare in piacevole compagnia, godendo dello sfondo sulla piscina esterna e sulla campagna romana. Il Morabeza è avvolto dal verde del Parco Naturale di Veio ed è oggi una delle mète preferite da chi ama la buona cucina, la tranquillità e l'accoglienza di un posto caldo e familiare. Ogni sera è un evento al Ristorante Morabeza, con musica dal vivo, buffet a volontà e bella gente ... le nostre parole d'ordine sono "divertimento" e "buona cucina". Si inizia il Venerdì con DJSet e Live Music. Il Sabato la cena diventa spettacolo, mentre la Domenica vi aspettano giornate di divertimento con animazione per i bambini. Brio, vivacità, allegria… questi gli ingredienti della nostra festa. E' gradita la prenotazione.

Scopri altro sul Ristorante Morabeza>

  • Live concert

  • Ricevimenti

  • Feste Private

  • Pool Party

  • Aperitivi a bordo piscina

Scopri di più...

Il Ristorante

Immerso nel verde del suggestivo Parco di Veio, il ristorante “Morabeza” – con annessi bar e pizzeria – è il luogo ideale per accogliervi in ogni occasione: da una cena informale in compagnia dei vostri amici, alle occasioni più importanti da festeggiare, il nostro ristorante vi darà il benvenuto nei suoi ambienti accoglienti, facendovi sentire come se foste a casa vostra e propendovi piatti gustosi e deliziosi per trascorrere una piacevole serata in allegria.

Completamente ristrutturato, il ristorante “Morabeza” dispone sia di un’area coperta che di un’ampia area all’aperto con piscine e una spaziosa terrazza panoramica che si affaccia sulla valle sottostante: varie ambientazioni ed atmosfere suggestive per soddisfare qualsiasi necessità ed organizzare ogni tipologia di eventi di sicuro successo.

A Roma, a soli 2 minuti dal G.R.A. , il ristorante Morabeza offre inoltre ai suoi clienti la possibilità di incontrarsi e scoprire un'oasi circondata dalla natura dove dimenticare smog e difficoltà di parcheggio. Vi aspettiamo!

TOP